Un piccolo Teatro

Buongiorno a tutti gli amici e le amiche del cambiamento. Mi chiamo Benedetto, ho 40 anni e per oltre dieci anni ho fatto l’educatore. Mi occupo di arte, soprattutto di teatro e di scrittura, e sono alla ricerca di un luogo in cui co-costruire.
Mi interesso di natura, teosofia, arte, spiritualità e outdoor education.
Sto cercando un progetto al quale aderire, in cui investire tempo, energie e anima.
Il mio obiettivo, è quello di portare il teatro in quel luogo.
Un teatro libero, comunitario, consapevole.
Questo, potrà diventare un punto di aggregazione, una risorsa e fonte di sostegno, un modo per lavorare su se stessi e sulla costruzione del gruppo.
Quello che cerco è un luogo in cui poter “coltivare" questo mio sogno e delle persone che abbiano desiderio di condividerlo.
Sono disposto a trasferirmi ovunque, qualora vi fossero i presupposti giusti.
Quindi, se avete una stanza, un capannone, un portico, uno spazio in cui immaginare questo piccolo, modesto, ma lucente Teatro di storie. Racconti e memorie… Io ci sono.
Sono pratico di faccende domestiche, cucina vegetariana, accompagnatore educativo per bambini, sostegno alla disabilità, disegno murales, amo le lunghe camminate in natura, le erbe spontanee, gli orti, la meditazione, le letture, scrivere poesie, cantare e adoro gli animali.
Se ti riconosci nella mia visione, hai voglia di condividere con me questa idea o ti piacerebbe portare nei luoghi in cui vivi la mia proposta, scrivimi pure.
La vita non si è fermata… E con tutte le precauzioni del caso, possiamo tornare a farla sbocciare di nuovo, insieme.
E’ tempo di primavera.
Grazie per il vostro prezioso tempo, auguri per i vostri progetti di cambiamento.
Luce a voi…
Benedetto

E-mail oregon.sunstone@yahoo.it